giovani 01

Librizzi incontra i giovani. Una tavola rotonda partecipata

Capo d’Orlando – Una tavola rotonda partecipata dove i giovani sono stati i veri protagonisti.

Si è svolta, lo scorso venerdì 13 maggio nella sede elettorale del candidato Sindaco Salvatore Librizzi di via Tripoli angolo via XXVII Settembre, una tavola rotonda con numerosi ragazzi di Capo d’Orlando. La partecipazione è stata massiccia occupando tutti i posti disponibili all’interno della nuova sede.

Sono intervenuti anche i candidati Roberta Librizzi, alla prima esperienza politica, e il consigliere uscente Alessio Micale.

“Abbiamo incontrato i ragazzi, il cuore pulsante del nostro Paese. Con loro, ha dichiarato Salvatore Librizzi, abbiamo discusso e ci siamo confrontati. Vi posso assicurare che le idee non mancano. Ci sono tanti ragazzi che con impegno portano avanti iniziative serie, giovani che investono e quelli che vorrebbero farlo. Nel nostro programma partecipato, conlcude il candidato Salvatore Librizzi, abbiamo già inserito dei punti CONCRETI dedicati ai giovani ma faremo di più. Realizzeremo un mini PROGRAMMA che sarà redatto con i giovani. Stiamo infatti già programmando una seconda tavola rotonda OPERATIVA”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close