sinagra immagine 2

Circuito “Comuni Fioriti”, parte il Gemellaggio

Sinagra – Cerimonia di Gemellaggio Istituzionale prevista per sabato 14 maggio 2016 tra il Comune di Sinagra e quello di Coniolo, un piccolo paesino sito in Piemonte nella provincia di Alessandria. La sottoscrizione avverrà alle ore 16:00 proprio nei locali del Comune di Coniolo e una delegazione di Sinagra giungerà nel luogo a partire dalla giornata del 13.

La stipula del Gemellaggio sancirà un legame tra gli Enti finalizzato a sviluppare strette relazioni istituzionali e culturali e quindi rappresenterà un’opportunità di condivisione. Le due comunità fanno parte entrambe del Circuito “Comuni Fioriti”, un noto Concorso nazionale organizzato dall’ASPROFLOR, in collaborazione con l’ATL Distretto Turistico dei Laghi e la consulenza dello Studio Urbafor. Si tratta di un’iniziativa in grado di apportare importanti risultati in ambito turistico nelle località interessate.

Tutti i Sinagresi residenti al Nord Italia nei pressi della suddetta zona interessata dall’evento, sono invitati dal Primo Cittadino Enza Maccora con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco a prendere parte alla commemorazione.

coniolo sinagra

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close