Visita studenti Radio DOC

Studenti in Visita a Radio DOC

Capo d’Orlando – Gli studenti della prima e seconda classe della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Brolo – Sant’Angelo e Ficarra sono stati in visita stamattina negli studi di emissione di Radio DOC.

Gli allievi, accompagnati dalle insegnanti Gaetana Fazio e Graziella Casella, hanno assistito alla diretta del fortunato programma radiofonico “Enjoy”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e condotto da “Mapy”, Mariapia Calvano, con la collaborazione, per questa speciale puntata, di Terry Tripoli. Le spiegazioni tecniche sul funzionamento della regia, sulla messa in onda dei programmi e sulle trasmissioni hanno catturato l’attenzione dei giovani studenti. Gli allievi dell’Istituto comprensivo, inoltre, hanno partecipato attivamente al programma, interagendo su un argomento di grande attualità, ovvero il rapporto tra giovani e social network.

Un ringraziamento da parte di tutta la redazione di Radio DOC è andato alle insegnanti che si sono prodigate per la riuscita della giornata e al Dirigente Scolastico, Maria Ricciardello per aver creduto nell’iniziativa.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close