5stelle_patti

Partono in sordina ma ingranano la quinta: i 5Stelle ufficializzano la lista

Patti – Gli ultimi a svelare il nome del candidato sindaco ma i primi ad annunciare i componenti della lista che sosterrà Nino Miragliotta alle amministrative del 5 giugno. I pentastellati bruciano le tappe e recuperano terreno sugli sfidanti, continuando ad anteporre il programma ai nomi e a rimarcare l’unico valore che li guiderà in questi ultimi ma decisivi scampoli di campagna elettorale: l’onesta, sopra tutto e sopra tutti.

Rafforzamento delle particolarità e delle potenzialità delle singole frazioni; rilancio dei settori agroalimentare, turistico e culturale; gestione amministrativa onesta e trasparente; cura nell’erogazione dei servizi/diritto dei cittadini; sostegno alle fasce più deboli. Ecco i punti cardine su cui si fonda il programma dei pentastellati in vista delle prossime amministrative.

L’occasione per parlarne è stata fornita sabato pomeriggio nella sala conferenze di piazza  Sciacca, dove il M5S ha presentato i candidati alla carica di consigliere comunale. Davanti a un salone gremito, i portavoce Alessio Villarosa e Valentina Zafarana si sono uniti al candidato sindaco Nino Miragliotta per annunciare il programma elettorale e i suoi punti salienti.

“La lista con cui il M5S scende in campo per le prossime elezioni – ha dichiarato Miragliotta – è una lista composta da persone oneste, serie e competenti; donne e uomini che hanno ben chiaro cosa sia il lavoro, vero e quotidiano, e sanno come questo sia l’unico mezzo per raggiungere obbiettivi, piccoli e grandi, ma sempre solidi e duraturi, in una famiglia, così come in un’azienda, così come in una comunità come è quella di Patti”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close