zannella

Playoff Serie C Silver, altre due vittorie per Patti e Cefalù

Patti – Continuano le ottime prestazioni per le due siciliane impegnate nella seconda giornata della seconda fase del campionato di Serie C Silver. Dopo i successi maturate nel primo turno, sia Patti che Cefalù infatti, hanno continuato la loro striscia positiva ottenendo altre due importanti vittorie.

Lo Sport È Cultura Patti domina in trasferta la Vis Reggio Calabria, sbancando il parquet avversario per 69-84. Con questo risultati la squadra di coach Sidoti raggiunge il momentaneo primo posto in classifica, in virtù della sconfitta di Agropoli a Foggia. Una partita controllata sempre dagli uomini di coach Sidoti che, dopo un primo tempo chiuso sul +4, 39-43, alla lunga hanno avuto la meglio sugli avversari, grazie all’aiuto dei soliti noti, ovvero i due americani Santilius e Custis. 26-16 il parziale dell’ultimo e decisivo quarto a favore dei pattesi, che domenica prossima giocheranno in casa contro Agropoli.

In testa al girone anche la Zannella Cefalù che vince una difficilissima sfida in trasferta a Pozzuoli. 69-74 il punteggio finale a favore degli uomini di coach Priulla, una partita che è stata equilibrata fino agli ultimi istanti di gioco, risolta da una tripla di Cooper a pochi secondi dal termine della gara. 32 punti per lo statunitense, top scorer dell’incontro, 15 per Sims, mentre Sodero chiude con 13 punti realizzati.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close