micciche 04

L’assessore Gianluca Miccichè concede contributo per l’asilo nido

Capo d’Orlando – L’Assessorato regionale della famiglia delle politiche sociali e del lavoro, con decreto n. 246, ha concesso un contributo in favore del Comune di Capo d’Orlando per la ristrutturazione, l’adeguamento dei servizi sanitari e la sistemazione dello spazio antistante all’asilo nido, ubicato in via Lucio Piccolo.

L’importo concesso per questi lavori ammonta a € 80.000,00, conformamente al progetto approvato dalla Giunta Municipale nel novembre 2015.

“L’asilo nido è una eccellenza nei servizi comunali – ha commentato il Sindaco Enzo Sindoni – tanto per la qualità e la dedizione del personale, che per la validità della struttura, per altro già oggetto di significativi interventi. Con questo finanziamento, si potrà procedere anche alla sistemazione dell’ulteriore spazio esterno che per mia volontà il Comune ha acquistato alcuni anni or sono. Così facendo coroniamo un cammino che durante le mie amministrazioni, ha trasformato e migliorato sotto ogni aspetto questa essenziale struttura comunale, al punto da renderla esempio in Sicilia ed orgoglio di Capo d’Orlando”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close