s.angelo di brolo 2

Una Politica che riempie il sabato dei santangiolesi!

Sant’Angelo di Brolo – Le imminenti elezioni amministrative danno il via alla campagna elettorale a partire da sabato 7 maggio, quando durante il corso del pomeriggio, si terranno in modalità diverse l’uno dall’altro, due incontri pubblici, rivolti alla cittadinanza.

A partire dalle ore 17:00, tramite il social network Facebook, il candidato a Sindaco Francesco Paolo Cortolillo, parlerà ai cittadini per effettuare un primo confronto, il quale sarà in diretta streaming. Verrà data, agli ascoltatori collegati alla pagina Facebook creata dalla coalizione civica che prende il nome di “Libera Sant’Angelo”, la possibilità di interagire attraverso il live della piattaforma informatica.

Con inizio alle ore 18:00, sempre nella stessa giornata di sabato, il Sindaco uscente Basilio Caruso, incontrerà i santangiolesi presso i locali del Palazzo della Cultura, ribattezzato “Palazzo Basile”, per fare il rendiconto della sua attività amministrativa svolta dal 2006 ad oggi, ricoprendo dunque per due mandati consecutivi la carica di Primo Cittadino. Caruso in questa campagna elettorale darà il proprio sostegno all’altra coalizione civica chiamata “Per Sant’Angelo impegno in Comune”, facente capo il candidato a Sindaco Tindaro Germanelli, attuale Vicesindaco, il quale sarà presente alla pubblica assemblea.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close