Basilio Ridolfo

Candidature ancora incerte. Ridolfo intanto incontra i cittadini

Ficarra – Incontro pubblico previsto per venerdi 6 maggio quello indetto dal primo cittadino, Basilio Ridolfo, per porgere un saluto di congedo alla cittadinanza in vista della scadenza del suo secondo mandato.

L’attuale sindaco farà il punto della situazione, illustrando quanto è stato portato a termine dal proprio operato amministativo, parlando dei cambiamenti avvenuti nel corso degli ultimi dieci anni e di conseguenza dei risultati raggiunti. In vista delle ormai prossime elezioni comunali, puntualizzerà anche sulla questione politica, interpretando alcuni aspetti che riguardano gli schieramenti dei probabili candidati, ancora incerti e non ufficiali.

Sabato 30 aprile il Presidente del Consiglio, l’avvocato Francesco Marchese, annoverato tra i presumibili candidati a sindaco, ha avviato un primo comizio, illustrando i temi che saranno affrontati durante la campagna elettorale, i quali dovranno essere portati avanti e dunque risultare concretizzabili. Ha poi parlato positivamente nei confronti del gruppo consiliare di minoranza Ficarra è ora. In effetti, però, nulla è stato formalizzato, durante l’assemblea, sulla sua possibile candidatura.

Si attendono notizie certe dei nominativi che andranno a costituire le liste, ormai in fase di chiusura, vista la scadenza imminente.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close