patti basket

Playoff Serie C Silver, vittorie per Patti e Cefalù

Patti – Ottimi risultati per le due siciliane impegnate nella prima giornata della seconda fase del campionato di Serie C Silver. Sia Patti che Cefalù infatti, hanno conseguito due importanti vittorie che consentono ad entrambe le squadre di partire col piede giusto nei playoff.

Lo Sport È Cultura Patti sul parquet amico del PalaSerranò vince e convince contro Diamond Foggia per 87-75. Una partita controllata sempre dagli uomini di coach Sidoti, che dopo un primo quarto da 27-10 imponevano la loro supremazia sui pugliesi. Gli ospiti si fanno sotto nel quarto successivo, arrivando anche a -4, ma Patti riesce a tenere la situazione sotto controllo e tornare in vantaggio in doppia cifra con i due americani Santilius e Custis, autori rispettivamente di 31 e 32 punti. Nell’altra gara del girone D Agropoli sconfigge la Vis Reggio Calabria. Quest’ultima sarà il prossimo avversario dei pattesi domenica prossima.

La Zannella Cefalù parte col botto e conquista un’agevole vittoria contro Teramo nella prima gara del girone C. 83-46 il punteggio a favore degli uomini di coach Priulla, una partita che è stata equilibrata fino al termine della prima frazione di gioco, conclusasi 41-30 per Cefalù, che nel secondo tempo ha spazzato via gli avversari con un 42-16 di parziale. Top scorer Sims con 22 punti, Sodero chiude con 20, mentre Cooper ne mette 19 a referto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close