family 01

Librizzi: “Abbiamo raddoppiato le liste a sostegno”

Capo d’Orlando – Sabato sera, intorno alle 19.30, presso Piazza Conforto, accanto alla Chiesa di Sant’Antonio, il candidato Sindaco Salvatore Librizzi ha aperto la serie di incontri in piazza per presentare le sue liste.

Una affollata Piazza Conforto ha fatto da cornice agli interventi di numerosi candidati al consiglio comunale appartenenti alle quattro liste che sostengono la candidatura dell’avvocato Salvatore Librizzi. Tra questi hanno parlato Gaetano Gemmellaro, il Dottore Veterinario Amedeo Tomaselli, Daniela Trifilò, Carmelo Sonsogno, Giuseppe Trusso, Annalisa Germanà, Sandro Gazia, Carlo Galipò ed ha concluso il candidato alla poltrona di primo cittadino.

family 02

“La nostra “family”, si legge nel comunicato stampa diffuso da Librizzi, è composta da 5 realtà che formeranno 4 liste. Abbiamo raddoppiato il numero delle liste a sostegno della mia candidatura. Cinque anni fa sfiorammo l’impresa con 2 liste, oggi invece ne abbiamo 4, precisamente il doppio, e l’entusiasmo continua a crescere ogni giorno. Ci tengo a ribadire che non avremo nessuna lista “fake”, solo liste di “qualità” e “sostanza”. La qualità è rappresentata dallo spessore e dalla credibilità delle persone che ne fanno parte. La sostanza invece è presente nelle idee di ogni singolo individuo che ha sposato la nostra proposta. Nella nostra coalizione, come sempre, ogni componente ha spazio e libertà d’espressione, a dimostrazione del fatto che la nostra sarà un’amministrazione partecipata dove tutti, e in primo luogo i cittadini, saranno parte attiva dell’azione di governo locale. Al termine nel nostro mini tour, così come promesso nelle scorse settimane, presenteremo il nostro programma. Ci sono alcuni punti scritti completamente dai cittadini perché loro, anche meglio di noi, conoscono i problemi di Capo d’Orlando che diventeranno le nostre priorità da affrontare e risolvere”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close