little sicily 03

Un successo la quinta edizione di Little Sicily – Foto

Capo d’Orlando – Si è chiusa con numeri molto positivi la quinta edizione i Little Sicily, manifestazione ideata e curata dall’assessore al turismo Rosario Milone.

Nonostante il maltempo ha cercato di metterci lo zampino la tre giorni cominciata il 29 aprile e conclusasi il primo maggio ha visto la partecipazione di migliaia di persone che hanno preso di mira le vie del centro cittadino.

Tra degustazioni di prodotti tipici siciliani, concerti, cabaret, sfilate e tanta tradizione isolana, l’evento si è svolto con assoluta serenità e, probabilmente, proprio la sua quinta edizione può essere ricordata come la migliore riuscita.

little sicily 04

Affollati gli eventi organizzati in piazza Matteotti per l’occasione. Il 29 aprile Dario bandiera ha dato sfoggio del suo repertorio di rumorista ed imitatore. Il 30 la musica è stata protagonista con i Kunsertu mentre a chiudere la manifestazione Nino Frassica e la sua Los Plaggers Band Show.

little sicily 01

Interesse ha anche suscitato l’attrazione relativa alle fontane artistiche che a ritmo di musica hanno incuriosito numerosi presenti.

little sicily 02

La Sicilia che eccelle con Little Sicily che ha regalato un’altra edizione di grande successo. La convinzione che questo genere di iniziative debbano durare nel tempo a Capo d’Orlando, a prescindere di chi sia chiamato a guidare il paese, rimane e sembra anche già stata evidenziata dai candidati in corsa per le elezioni del prossimo 5 giugno.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close