98ZERO-CARD

La “Costa d’Orlando CARD” a Little Sicily

Capo d’Orlando – Sconti fino al 50%, interessanti vantaggi e tante attività convenzionate in costante aggiornamento. Tutto questo è racchiuso nella Costa d’Orlando CARD, la nuova carta sconti che nasce con una doppia valenza: sostenere e diventare parte integrante di un progetto sportivo, ma riuscire nello stesso tempo ad ottenere opportunità e vantaggi presso esercizi commerciali o aziende che hanno aderito e che aderiranno all’iniziativa.

Il progetto della Costa d’Orlando Card verrà presentato nelle tre giornate, 29 – 30 Aprile e 1 Maggio, che Capo d’Orlando dedicherà a “Little Sicily”, “La Sicilia che eccelle”, manifestazione che si svolgerà per le vie del Centro e in Piazza Matteotti e dedicata alle esposizioni e alle degustazioni dei prodotti tipici e delle eccellenze sicule, giunta alla sua quinta edizione.  Sarà possibile, infatti, sottoscrivere la card nell’apposita postazione presente in Piazza Matteotti, venerdì 29 e sabato 30 Aprile dalle ore 17:00 e Domenica 1 Maggio anche la mattina.

Acquistando la Costa d’Orlando Card, il possessore potrà accedere agli sconti e alle iniziative commerciali praticate da ogni partner. Ma la principale novità di questa nuova carta sconti riguarda la polizza infortuni di Reale Mutua, sottoscritta in automatico al momento dell’acquisto della card.

La card è nominativa, numerata ed è valida fino al 31.12 dell’anno in corso è acquistabile attraverso il sito web dell’iniziativa www.costadorlandocard.com e presso la sede dell’Associazione Sportiva ASD Costa d’Orlando in Via Torrente Forno 143 a Capo d’Orlando.

Tutte le attività commerciali convenzionate sono sempre in costante aggiornamento e consultabili attraverso il sito web www.costadorlandocard.com

Per informazioni e-mail: info@costadorlandocard.com

Sito Web www.costadorlandocard.com

Tel. 0941 918169

Facebook: Costa d’Orlando CARD

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close