Dyletta8

L’alloggio occupato sistemato da Dyletta: le foto esclusive. Nuova intervista di “Quinta Colonna”

Sant’Agata di Militello – Ieri pomeriggio le telecamere di Quinta Colonna, trasmissione di rete 4 condotta dal giornalista Paolo Del Debbio sono ritornate a Sant’Agata Militello per intervistare Dyletta Beciri Bukurije, la ragazza italiana di origini croate che da oltre un mese insieme al figlio di 3 anni occupa l’alloggio popolare di via Enna numero 11, di Giuseppe Micalizzi. Grazie alle nuove informazioni fornite dalla nostra redazione Davide D’Aloisio ha deciso di ritornare sull’argomento e con una troupe ha incontrato Dyletta proprio all’interno dell’immobile oggetto della querelle.

Dyletta 1

Dyletta2

Dopo l’amaro sfogo in diretta televisiva di Giuseppe Micalizzi, anche la giovane mamma ha voluto raccontare con dovizia di particolari la sua verità, ribadendo di aver fatto tutto da sola, per necessità,  per il bene della sua creatura. Consapevole di aver commesso un reato ha mostrato la casa. “Ho sistemato i mobili di Micalizzi in una stanza, ho pulito e sistemato l’abitazione rendendola accogliente, l’ho trovata in pessime condizioni, non c’era né acqua , né luce”. Durante l’intervista ha riferito che l’appartamento non era abitato, ha allacciato le utenze e montato una cucina nuova. “Dopo circa 3 o 4 giorni Micalizzi, figlio del deceduto assegnatario dell’alloggio popolare– racconta Dyletta-  si presentò con i carabinieri per rivendicarlo, ma quando i militari si allontanarono  si appropriò della chiave inserita nell’apposita serratura e mi chiuse dentro insieme al bambino, dicendomi “Da dove sei entrata, ora esci”. Siamo rimasti praticamente sequestrati per 48 ore fino a quando fui liberata dal mio ex compagno,mio figlio aveva la febbre a 40 e vomitava, per questo motivo ho querelato il proprietario”.

Dyletta3

Dyletta4

Dyletta6

Il servizio andrà in onda lunedì. D’Aloisio ha anche incontrato il sindaco Carmelo Sottile: “I carabinieri stanno conducendo un’indagine, ho consigliato sin da subito a Micalizzi di rivolgersi ad un avvocato”.

Dyletta5

Dyletta9

Quinta Colonna in contatto con la nostra redazione seguirà la vicenda sino alla fine.

Dyletta7

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close