sinagra immagine 2

Arriva lo stipendio per il personale dipendente

Sinagra – Lo stipendio relativo al mese di marzo è stato erogato ai dipendenti comunali. Un ritardo nei pagamenti ormai azzerato e di conseguenza colmato.

Questo è quanto dichiarato dal sindaco Enza Maccora in un comunicato del 27 aprile, all’interno del quale viene sottolineato che i mesi nei quali i lavoratori non avevano percepito lo stipendio non erano quattro, bensì solo uno. Una problematica che aveva sollevato, qualche tempo addietro, una polemica a sfondo politico tra il gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Crescere” e il primo cittadino. Da una parte, i consiglieri di minoranza accostavano le colpe della situazione al Sindaco, in un comunicato risalente all’8 aprile scorso. Enza Maccora qualche giorno dopo, dal canto suo, aveva risposto alle accuse che le erano state accreditate, con un altro manifesto pubblico.

Oggi, la questione pare sia finalmente in via di risoluzione. Di seguito il testo del documento:

Il personale dipendente del Comune di Sinagra ha percepito anche lo stipendio del mese di Marzo con conseguente azzeramento del relativo ritardo che, contrariamente a quanto asserito da chi intende polemicamente screditare l’attività dell’Amministrazione Comunale, non era di quattro mesi bensì di uno, oggi, comunque colmato.

Il Sindaco avv.to

Vincenza Maccora

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close