podistica

Exploit della Podistica Pattese al Trofeo Città di Galati

Patti – Una domenica di sport e divertimento per gli atleti della Podistica Pattese, i quali, insieme ad altri 150 podisti, hanno preso parte alla gara “Trofeo città di Galati“, valevole come 3° tappa del “GP dei due mari”. L’associazione sportiva pattese si è presentata alla competizione con ben venti atleti, cinque dei quali hanno conquistato il meritatissimo podio.

Nel dettaglio, Jessica Pizzo, al suo esordio con la squadra pattese, ha ottenuto il primo posto nella categoria PF. Gradino più alto del podio anche per Tindaro Spinella nella categoria SM70, mentre un gradino sotto nella categoria SM e SF35 per Mario Addamo e Daniela Natoli. Infine, Salvatore Ceraolo ha ottenuto il bronzo in categoria SM50.

Tra gli altri, da segnalare l’esordio di Michele Lamonica nella categoria SM, mentre a conquistare i titoli assoluti sono stati Massimo Lisitano e Tatiana Betta, entrambi tesserati con la Podistica Messina.

Il prossimo appuntamento di GP è a Furci Siculo, mentre domenica 29 maggio si terrà  una gara fuori circuito: la “Scalata Dinnammare”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close