football village 02

Un nuovo centro sportivo per Sant’Agata

Sant’Agata Militello – Inaugurato ieri mattina il centro sportivo “Football Village”.

Grande festa in via Cernaia per l’apertura del “Football Village”, che si estende sulla superficie del vecchio campo dei Salesiani del Sacro Cuore di Gesù. Creato e gestito dal tecnico Salvatore Bongiovanni e dalla sua squadra comprende tre nuovissimi campi da gioco per calcio a 5, calcio a 7 e rapid soccer, ricoperti da un innovativo manto di erba sintetica di ultima generazione.

La struttura rappresenta un importante centro di aggregazione per i giovani santagatesi , che si potranno cimentare nel gioco del calcio, ma anche in numerose altre attività . Presenti al taglio del nastro autorità religiose e politiche tra le quali il senatore Bruno Mancuso, il presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci ed il Vescovo della diocesi di Patti Monsignore Ignazio Zambito, che ha impartito la benedizione coadiuvato dal capo spirituale della parrocchia Sacro Cuore Padre Enzo Vitanza.

Un fitto calendario di attività è stato posto in essere nella giornata inaugurale, durante la quale i giovani calciatori hanno disputato sin dalla mattina tornei di calcio.

football village 01

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close