capo dorlando migliore 01

Ecco “Capo d’Orlando migliore”. La Germanà capolista

Capo d’Orlando – “Vogliamo una Capo d’Orlando migliore”!

Queste le parole espresse dal candidato sindaco Salvatore Librizzi dopo la presentazione ufficiale della lista “Capo d’Orlando migliore” che si è svolta a Villa Dora, sul lungomare Andrea Doria, e che vede come capolista il consigliere comunale uscente ma da tempo ormai lontana dalla linea politica della maggioranza Annalisa Germanà. Dopo aver fatto un passo indietro dalla candidatura a Sindaco, la Germanà ha voluto concretizzare l’impegno delle persone che l’hanno sostenuta mantenendo in corsa in questa competizione elettorale la lista “Capo d’Orlando migliore”.

capo dorlando migliore 03

“Siamo un gruppo compatto che agisce in perfetta sintonia – afferma Annalisa Germanà, che conferma la sua candidatura come capolista – con un intento comune, quello di metterci in gioco e di mettere le nostre competenze a servizio dei cittadini, affinchè possiamo diventare gli artefici di un cambiamento di Capo d’Orlando”.

“Una famiglia che cresce sempre di più grazie, ha commentato Salvatore Librizzi, al sostegno di persone che per la prima volta si ritrovano a fare politica. La lista Capo d’Orlando migliore è scesa in campo ufficialmente per sostenere le nostre proposte. Uno spirito di aggregazione che ci contraddistingue e ci permette di credere in un vero cambiamento”.

capo dorlando migliore 02

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close