valore pubblico

Presentata “Valore Pubblico”. Domani sarà la volta della lista di Annalisa Germanà

Capo d’Orlando – “La partecipazione di ieri è stata eccezionale, l’entusiasmo coinvolgente. Questo ci dimostra che i cittadini apprezzano il nostro lavoro e ci sostengono in maniera decisa e compatta”.

Con queste parole il candidato Sindaco Salvatore Librizzi esordisce nel comunicato stampa che racconta la serata di ieri presso la sede elettorale di Via Francesco Crispi.

Valore Pubblico, continua la nota, non è solo la continuità della lista che cinque anni fa partecipò alla competizione elettorale. Valore Pubblico rappresenta anche la crescita di un gruppo che in questi anni ha saputo ascoltare i cittadini, ha visto con i suoi occhi le problematiche del Paese ed ha fatto proposte concrete per migliorarlo. Posso dire con estrema convinzione che la lista Valore Pubblico è composta da persone che con le loro idee, la competenza e la passione sono in grado di far crescere Capo d’Orlando“.

Tra i candidati presentati gli uscenti Gaetano Sanfilippo, Giuseppe Trusso e Alessio Micale. Gaetano Gemmellaro sarà candidato anche se possibile la sua partecipazione alla competizione elettorale con i “Paladini di Orlando”. E’ stato lo stesso coordinatore della lista Enzo Triscari che ieri sera, pubblicamente, ha dichiarato: “Le nostre porte sono aperte se il consigliere Gemellaro vorrà aggregarsi al nostro gruppo” dimostrando un clima di assoluta collaborazione e partecipazione tra le liste a sostegno dell’Avvocato Salvatore Librizzi.

Tra gli altri nomi presentati ieri sera le “quote rosa” Angiolella Bottaro, Roberta Librizzi e Maria Mansueto. Grande commozione e interesse hanno suscitato gli interventi dei candidati Abass Badiane e Pippo Velardi. Tra i candidati presentati ieri anche Sebastiano Giuffrida, Carmelo Sonsogno, Francesco Lenzo e Andrea Troncia.

Ci tengo a ringraziare, dichiara Salvatore Librizzi, anche tutti gli altri componenti delle liste che sostengono la mia candidatura. La loro presenza mi ha fatto capire che la nostra è una grande famiglia che ha un solo interesse: migliorare la qualità della vita di tutti gli orlandini“.

Venerdì 22 aprile alle ore 18 a Villa Dora, sul lungomare Andrea Doria, accanto all’ex commissariato di polizia a Capo d’Orlando, Annalisa Germanà ed il suo gruppo, presenteranno la lista “Capo d’Orlando migliore”. Saranno presenti il candidato sindaco, Salvatore Librizzi, i coordinatori e i candidati delle altre liste in appoggio a Librizzi.

“Siamo un gruppo compatto che agisce in perfetta sintonia – afferma Annalisa Germanà  che conferma la sua candidatura come capolista – con un intento comune, quello di metterci in gioco e di mettere le nostre competenze a servizio dei cittadini, affinché possiamo diventare gli artefici di un cambiamento di Capo d’Orlando”.
Già ieri sera, nel corso del consueto affollato incontro programmatico del mercoledì presso la sede elettorale di Salvatore Librizzi, Annalisa Germanà e “Capo d’Orlando migliore” sono stati accolti dagli oltre 200 presenti dal candidato a Sindaco.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close