muovi capo d'orlando

“Muovi Capo d’Orlando” si presenta con “Cittadini per l’Italia”

Capo d’Orlando – Con un comunicato stampa la lista Muovi Capo d’Orlando si presenta con il suo coordinatore cittadino Dario Paterniti.

Di seguito il documento integrale a firma del segretario regionale Cittadini per l’Italia Settimo Minnella, del segretario provinciale Francesco Vito e del coordinatore della lista che sosterrà la candidatura di Salvatore Librizzi.

“#unabuonaidea per Capo d’Orlando

I valori di “Muovi Capo d’Orlando“, in continuità con il percorso iniziato nel dicembre del 2015 da un gruppo di cittadini Orlandini con l’ambizione di garantire la partecipazione diretta al governo del Paese, e quelli del Movimento “Cittadini per l’Italia”, fondato dall’attuale Vice Ministro dell’Economia On.le Enrico Zanetti, si fondono e, in occasione delle Amministrative di Capo d’Orlando del 5 giugno 2016, sosterranno Salvatore Librizzi.

I due movimenti hanno la stessa visione sui temi fondamentali del governo locale come il bilancio partecipato (piena condivisione della spesa con i cittadini), libertà economiche e civili, valorizzazione dei beni culturali e rappresentanza dei cittadini, e sono al fianco del candidato alla carica di Sindaco Avv. Salvatore Librizzi per costruire quello spazio politico di rappresentanza locale che agevoli il rilancio del Paese e attenzioni le problematiche delle giovani generazioni, degli operatori economici e di tutti i moderati.

Muovi Capo d’Orlando” e “Cittadini per Capo d’Orlando”, con il coordinatore cittadino, Dr. Dario Paterniti, si propongono per il buon governo della municipalità nel solco delle direttrici programmatiche condivise come forza civica alternativa di cambiamento”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close