brolofrecce

Arrivano le Frecce Tricolori a Brolo

Brolo – Il 07 agosto 2016, si esibirà nel cielo sopra lo scoglio brolese la pattuglia acrobatica delle frecce tricolori.

L’annuncio è stato dato dall’ amministrazione comunale di Brolo, che con piacere ha ricevuto la comunicazione da parte dell’Aeronautica Militare, con l’ufficializzazione dell’ inserimento in calendario della tappa brolese del celebre spettacolo acrobatico.

L’entusiasmo è palese, per lo scenario unico dove si terrà l’evento, che verrà inserito nella seconda edizione della manifestazione “MAREvigliosa Brolo”, è si annuncia come l’evento clou dell’estate brolese 2016, un’ estate che proietterà l’immagine della cittadina Brolese nel panorama delle mete da preferire, nelle prossime vacanze estive, lo spettacolo sarà il primo dei due appuntamenti siciliani delle frecce in Sicilia, il secondo sarà a fine settembre in provincia di Ragusa.

L’amministrazione è dunque lieta di dare a tutti l’appuntamento al 7 AGOSTO 2016, sul lungomare brolese, per ammirare con gli occhi all’insù le frecce tricolori nel compiere le loro acrobazie nello splendido cielo sopra lo scoglio ed il castello di Brolo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close