donzelli

Studente a Patti tra i 20 ammesso al corso di “Medicine and Surgery” della Cattolica

Patti – Si chiama Carlo Donzelli, frequenta la VA del liceo classico Vittorio Emanuele III ed è l’undicesimo ammesso al corso universitario in “Medecine and Surgery” dell’università Cattolica del Sacro Cuore. Su  oltre 850 concorrenti, lo studente pattese si è accaparrato uno dei venti posti disponibili per l’accesso al prestigiosissimo indirizzo di studio.

«Si tratta – fanno sapere dal liceo Vittorio Emanuele III – di un importante risultato, nell’ambito di una prospettiva di studio prima e lavorativa poi, che non abbraccia più soltanto la dimensione locale, ma che si apre al panorama internazionale. Le competenze acquisite dallo studente durante il percorso di studi gli hanno consentito di possedere il know how necessario per superare brillantemente il confronto con i coetanei concorrenti».

Grande la soddisfazione espressa dall’alunno, al quale il dirigente scolastico Grazia Gullotti Scalisi ha augurato un futuro colmo di successi. Ancora una volta il lusinghiero risultato riportato da un alunno del liceo conferma la solidità della preparazione fornita dall’istituto pattese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close