98ZERO-CARD

Costa d’Orlando Card: Carta sconti e polizza infortuni in un’unica soluzione

Capo d’Orlando – Carta sconti e polizza infortuni in un’unica soluzione. Questo il primo grande vantaggio, uno dei tanti, di cui si può usufruire con la nuova Costa d’Orlando Card.

Il progetto Costa d’Orlando Card nasce con una doppia valenza: sostenere e diventare parte integrante di un progetto sportivo, quello della ASD Costa d’Orlando, la squadra nata a Capo d’Orlando e che, in pochi anni milita in Serie C Silver, ma riuscire nello stesso tempo ad ottenere opportunità e vantaggi presso esercizi commerciali o aziende che hanno aderito all’iniziativa.

Al momento della sottoscrizione un immediato vantaggio: una polizza infortuni stipulata in automatico con il partner assicurativo Reale Mutua. Un servizio tangibile, utile e di grande valore.

Il possessore della Costa d’Orlando Card esibendola all’atto dell’acquisto negli esercizi convenzionati, inoltre, potrà accedere agli sconti e alle iniziative commerciali praticate da ogni nostro partner. Sarà possibile trovare l’elenco completo dei partner sul sito www.costadorlandocard.com. L’elenco è in costante aggiornamento e a breve saranno pubblicate tutte le scontistiche dettagliate effettuate dai partner.

Sarà possibile acquistare la card attraverso il sito web dell’iniziativa, presso la sede societaria in Via Torrente Forno a Capo d’Orlando e presso lo stand posizionato domenica di fronte al Palavalenti del Lungomare di Capo d’Orlando, in occasione dell’imperdibile match ASD Costa d’Orlando – ASD Zannella Basket Cefalù, domenica 17.04.2016 alle ore 18:00.

Tanti fantastici vantaggi da non perdere!

 

 

 

LA CARD

La Costa d’Orlando Card è una card sconti che può essere utilizzata dai titolari della stessa presso fornitori convenzionati per l’acquisto di beni e servizi a prezzo scontato.

A CHI SI RIVOLGE

La Costa d’Orlando Card si rivolge a tutti coloro che credono nello sport, che supportano l’ambizioso progetto della ASD Costa d’Orlando e che contemporaneamente vogliono usufruire dei vantaggi economici in termini di scontistica a cui la card dà accesso.

COME FUNZIONA

Esibendo la Costa d’Orlando Card negli esercizi commerciali convenzionati, si avrà immediatamente diritto alla promozione in corso. Per l’lelenco degli esercizi commerciali (in costante aumento) clicca qui

  • la card è nominativa, numerata ed è valida fino al 31.12 dell’anno in corso
  • tutti coloro che vorranno sottoscrivere la Costa d’Orlando Card dovranno versare una somma simbolica indicata nel regolamento scaricabile da questo sito web;

DOVE SOTTOSCRIVERLA

  • Presso la sede ASD Costa d’Orlando in Via Torrente Forno 143, 98071 Capo d’Orlando
  • Pala Valenti di Capo d’Orlando in occasione di ogni gara casalinga presso gli appositi stand posizionati all’ingresso
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close