uniti per crescere librizzi 4

Presentata la lista “Uniti per crescere” a sostegno di Salvatore Librizzi

Capo d’Orlando – Presentata la lista “Uniti per crescere” che sostiene la candidatura a Sindaco Salvatore Librizzi.

Inaugurata anche, per l’occasione, la sede di Via Piave. Tantissime le persone che non hanno voluto mancare alla presentazione della lista coordinata dall’avvocato Ignazio Milio e che vede, tra i candidati al consiglio, l’uscente Daniela Trifilò, Antonio Marsiglia e Cristina Carianni.

uniti per crescere librizzi 1

“Uniti per Crescere”, si legge in un comunicato stampa diffuso da Salvatore Librizzi, non è solamente il nome del gruppo presentato ieri sera, “Uniti per Crescere” è anche il nostro motto, perché con gli individualismi non si va da nessuna parte. Ogni singola persona può avere “una buona idea” e ogni singola persona può migliorare il nostro Paese. L’entusiasmo cresce sempre di più così come la voglia di esserci e di far parte di questa grande famiglia. A testimonianza di ciò, la partecipazione di ieri sera in occasione dell’inaugurazione della nuova sede elettorale. Nonostante non avessimo pubblicizzato la presentazione di “Uniti per Crescere”, la sede di via Piave era stracolma.

uniti per crescere librizzi 3

L’avvocato Ignazio Milio, coordinatore di “Uniti per Crescere” ha fatto un grande lavoro, presentando il logo e alcuni candidati molto validi, tra i quali  Antonino Marsiglia e Cristina Carianni. E’ intervenuta anche Daniela Trifilò, consigliere comunale uscente, che ha spiegato le ragioni della sua ricandidatura. E’ stato ribadito il nostro impegno per le Contrade e per i Giovani. Si è discusso anche di metodo, di programmazione, di turismo, di sport e di come far decollare l’economia di Capo d’Orlando. Siamo solo all’inizio, conclude il candidato Librizzi, di un lungo percorso attraverso il quale dovremo dare delle risposte concrete ai cittadini, perché questo si aspettano da noi.

unito per crescere librizzi 2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close