COMUNICATORIZZ_17-04-2016

La Irritec Costa d’Orlando contro Cefalù per chiudere in bellezza la stagione

Capo d’Orlando – Nell’ultima giornata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando sarà impegnata domenica 17 aprile al PalaValenti contro la Zannella Cefalù, con inizio dell’incontro fissato per le ore 18.00. La squadra di coach Condello nonostante un campionato da 25 vittorie e 4 sole sconfitte, è fuori dai giochi per quanto riguarda la qualificazione ai playoff, ottenuta lo scorso turno dalla stessa Cefalù e da Patti. Certamente un grande rammarico per una squadra che ha giocato comunque una stagione esemplare.

“Certamente siamo dispiaciuti per non aver raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio anno, dice Andrea Danna, playmaker della Irritec Costa d’Orlando ma sul campo abbiamo veramente dato il possibile per questa maglia. Mi dispiace di non aver potuto dare il mio contributo nella delicata sfida con Patti, a causa di un infortunio che mi ha messo k.o durante il riscaldamento, ma i ragazzi hanno comunque dato il massimo. Contro Cefalù proveremo a giocare nel migliore dei modi, pur sapendo che ai fini della classifica è una gara ininfluente, ma ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico, che è stato davvero molto caloroso durante l’intera stagione.”

Arbitri del match saranno Marco Attard di Priolo e Luca Massari di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 17 aprile alle 18.00 presso il PalaValenti di Capo d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close