panda 05

Le foto incredibili del volo con l’auto dalla A20 a San Gregorio

Capo d’Orlando – Sembra che il conducente della Fiat Panda non abbia rallentato in tempo per immettersi nella deviazione sulla A/20.

panda 09

Per sua sfortuna proprio in quella le due corsie si separano creando un vuoto poco prima di immettersi, direzione Palermo – Messina nella galleria di San Gregorio.

panda 11

L’auto, dopo la brusca sterzata, pare sia salita sul guard rail che ha così fatto da trampolino di lancio per l’utilitaria che è stata sbalzata sul terreno sottostante.

panda 02

Il volo è stato pauroso. Il 60enne aveva la cintura di sicurezza allacciata ma per sua fortuna un albero posto tra le due corsie dell’autostrada ha modificato la traiettoria del salto facendo cadere subito a terra l’autovettura che successivamente, rotolando, ha concluso la sua corsa a circa 200 metri dall’impatto.

panda 07

panda 06

A soltanto due metri da dove l’auto si è definitivamente fermata comincia un nuovo burrone molto più profondo del precedente.

panda 03

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Sant’Agata Militello, gli addetti alla manutenzione stradale e con estrema rapidità i medici del 118 che hanno soccorso lo sfortunato operaio di Gela.

panda 08

Trasportato in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello le sue condizioni sono apparse subito gravi nonostante gli agenti ci hanno confermato che fosse cosciente quando ha ricevuto i primi soccorsi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close