primo soccorso naso

Cinque associazioni unite per una lodevole iniziativa

Naso – Si conclude la campagna di sensibilizzazione atta a conferire nozioni di Primo Soccorso all’intera comunità nasense.

Ad accogliere l’idea, che nasce e si pianifica durante una discussione, è il dottore Pruiti Ciarello Giuseppe che gratuitamente ha offerto il suo sapere e la sua qualificata esperienza al servizio dei numerosi partecipanti. Lo stesso spirito di abnegazione ha accomunato alcuni dei volontari della CRI residenti nel Comune di Naso, Triscari Angela, Fazio Carlo e Fazio Calogero, che hanno coadiuvato il medico durante gli incontri tenutesi presso le sedi delle associazioni dislocate sul vasto territorio.

primo soccorso naso 02

E’ forse la prima volta che cinque associazioni collaborano alla realizzazione di un unico e fondamentale progetto. La Società di Mutuo Soccorso “la Concordia”, l’Associazione Socio- Culturale Cresta, l’Associazione “Gruppo Folk Naso”, il circolo “Incontro Malò” e l’Associazione Giovanile Ponte Naso “AGPN”, infatti, hanno favorito quest’importante iniziativa che, potrebbe rappresentare l’inizio di importanti e spontanee forme di crescita a servizio dell’intera società.

primo soccorso naso 03

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close