Imporenditori e Artigiani Brolesi

Nasce un Movimento di Commercianti e Imprenditori

Brolo – Nasce un nuovo Movimento brolese che ingloberà i rappresenterà dei commercianti e degli imprenditori, si muoverà a tutto tondo, si aprirà dialogo e al confronto, ma sarà prioritario il rapporto con l’amministrazione comunale.

La nuova associazione si presenterà il prossimo 15 aprile, alla sala “Rita Atria”, con un incontro libero e associativo, al quale sono stati invitati professionisti, imprenditori e tutti coloro che operano e vogliono farlo per la crescita commerciale e lo sviluppo del paese non disdegnando le attività di promozione e ludico-culturali.

L’incontro è stato fissato alle ore 20,30 sotto lo slogan “insieme si può”.

“Vorremmo che collaborassimo tutti insieme – spiega Tindaro Pidonti, tra i promotori insieme a Nino Bruno, Carmeluccio Ruggeri, Giuseppe Di Bernardo e Franco Campisi, con la collaborazione di Fausto Ridolfo – per dimostrare che ci siamo, e l’intento comune è quello di dare una scossa alla monotonia creata dalla catastrofica situazione economica paesana“.

E aggiunge: “Un tocco di serenità e risveglio al paese, puntando, nel possibile, ad una ripresa economica, con l’aiuto morale e con l’appoggio dei tanti commercianti operosi brolesi”.

Quindi appuntamento venerdì alla 20,30 alla “multimediale” per scoprire se ci sono davvero i presupposti per dar vita ad un nuovo centro propulsivo e operativo per la crescita del paese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close