Cortolillo 98

Cortolillo ringrazia per la nomina a candidato Sindaco

Sant’Angelo di Brolo – Francesco Paolo Cortolillo, tramite comunicato personale, ringrazia coloro i quali hanno scelto di riporre fiducia nella sua persona, puntando proprio sul suo nome per la candidatura a Sindaco di Sant’Angelo di Brolo nella neo coalizione “Libera Sant’Angelo”, in vista delle imminenti amministrative di giugno.

Esprimo il più vivo ringraziamento nei confronti dei sostenitori e simpatizzanti della coalizione civica “Libera Sant’Angelo”, i quali nell’assemblea del 12 aprile u.s. mi hanno designato come candidato Sindaco della medesima compagine alle prossime elezioni amministrative. La fiducia accordatami da un così cospicuo numero di cittadini mi riempie di orgoglio e mi infonde forza e coraggio per affrontare con convinzione la prossima, difficile competizione elettorale.

L’accettazione della candidatura, seppure sofferta, nasce da un profondo e sincero atto d’amore nei confronti del mio paese, il quale merita di riacquistare decoro e credibilità, migliorandone la sua vivibilità con un’incisiva azione amministrativa che renda protagonista indiscussa la comunità santangiolese e sappia garantire i bisogni primari e l’equità sociale.

Manifesto la mia piena disponibilità e quella della coalizione a ricercare le condizioni più favorevoli affinchè, a partire dai prossimi giorni,  si possano realizzare ulteriori convergenze con altri gruppi, associazioni, soggetti politici e singoli cittadini che intendano spendersi per il bene del nostro paese e concorrere all’elaborazione di un programma amministrativo condiviso. Tale progetto dovrà prevedere, a nostro avviso, il miglioramento dei servizi civici essenziali e il recupero, la tutela e la valorizzazione del nostro territorio e del centro storico, dando rilievo al valore etico della politica, che deve essere improntata sulla massima legalità e trasparenza, sul civile e democratico confronto delle idee e sulla libertà di pensiero e di espressione di ogni cittadino.

Sant’Angelo di Brolo, 13 aprile 2016

Francesco Paolo Cortolillo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close