patti

Forza Patti: “Optiamo per la continuità”. Aquino: “Orgogliosi della scelta”

Patti – “Forza Patti” scioglie le riserve e ufficializza il suo appoggio al sindaco uscente, avv. Giuseppe Mauro Aquino, in vista delle prossime elezioni comunali per il rinnovo degli organi elettivi della città di Patti. Il gruppo politico coordinato dall’imprenditore Giorgio Scarcella andrà dunque a rafforzare le fila della coalizione che sosterrà l’attuale primo cittadino alle amministrative del prossimo 5 giugno.

«La scelta di sostenere il sindaco Aquino – dichiara Scarcella – nasce da un’attenta valutazione del programma e delle persone che fanno parte della coalizione. Dopo opportune analisi abbiamo deciso di optare per la continuità, ritenendo che il progetto del sindaco uscente e della sua squadra, della quale ci onoriamo di far parte, sia il più rispondente alle esigenze di sviluppo della nostra amata città». “Forza Patti” parteciperà alle prossime elezioni amministrative con una lista propria composta da imprenditori, professionisti e soggetti attivamente impegnati nel sociale.

«Riteniamo – afferma Giorgio Scarcella – di poter offrire un contributo determinante in termini di idee e progettualità. Insieme alla coalizione che sostiene l’attuale primo cittadino stiamo mettendo a punto un programma largamente condiviso e perfettamente aderente alla realtà pattese, con l’intento di dare ulteriore vigore ad un’azione amministrativa che in questi cinque anni ha già dimostrato competenza, lungimiranza e dinamismo».

Grande la soddisfazione del sindaco Aquino: «Siamo felici e orgogliosi della scelta di “Forza  Patti” perché riteniamo che possa rappresentare un grande valore aggiunto al nostro progetto di rilancio della città per le competenze e l’entusiasmo che caratterizzano il gruppo guidato dall’imprenditore Scarcella. Sono altresì convinto che insieme riusciremo a perfezionare e a migliorare il nostro progetto politico  e amministrativo per dare nuova linfa al cammino intrapreso nel 2011».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close