arredi scolastici

Acquistati nuovi arredi per le Scuole

Brolo – L’amministrazione comunale con delibera di Giunta del 08/04/2016 ha trovato la copertura finanziaria necessaria all’acquisto di nuovi arredi (90 banchi e 150 sedie) per le aule di diverse scuole dell’istituto comprensivo cittadino.

Un impegno importante con il quale si garantisce agli alunni il diritto di avere arredi idonei allo studio, banchi e sedie nuove che vedranno passare su di essi le nuove generazioni di cittadini brolesi.

Una spesa nell’interesse dei nostri giovani studenti – dichiara il Sindaco di Brolo – dopo l’approvazione della delibera. Una spesa, nonostante le difficoltà economiche, fatta senza indugio da un’amministrazione attenta alle problematiche della scuola e dei nostri figli, una spesa che contribuirà a garantire la formazione dei nostri studenti in ambienti con arredi consoni alle normative vigenti ed alle loro esigenze”.

I nuovi arredi interesseranno le aule delle scuole primarie di via Trento, via Roma e della scuola secondaria di primo grado di via Libertà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close