little sicily 2016

Dal 29 aprile torna Little Sicily con Nino Frassica, Dario Bandiera e i Kunsertu

Capo d’Orlando – Dal 29 aprile al primo maggio torna Little Sicily, “la Sicilia che eccelle”.

Oltre all’esposizione e alla degustazione di prodotti tipici siciliani, l’edizione 2016 della riuscita manifestazione organizzata dall’assessore Rosario Milone, propone importanti presenze del mondo dello spettacolo e la novità delle “fontane artistiche danzanti”.

Saranno infatti Dario Bandiera, i Kunsertu e Nino Frassica con la Los Plaggers Band Show gli ospiti che si esibiranno in Piazza Matteotti. Il 29 aprile aprirà gli spettacoli l’attore e showman di Siracusa Dario Bandiera. Il 30 aprile sarà la volta dei Kunsertu che si erano ufficialmente sciolti nel 1994 ma che si riuniscono per eventi eccezionali e legati strettamente alla tradizione siciliana. Chiuderà la manifestazione, domenica primo maggio, Nino Frassica nell’insolita veste di cantante con il suo gruppo che tanto successo sta ottenendo dei Los Plaggers Band Show.

Little Sicily sarà anche “opera dei pupi”, cultura, artigianato, ma la quinta edizione mantiene sempre il fulcro legato ai prodotti tipici e alle strade dei sapori.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close