palavalenti librizzi

Librizzi incontra le società sportive al Pala Valenti

Capo d’Orlando – Il Candidato Sindaco Salvatore Librizzi incontra le società sportive orlandine.

Dopo Franco Ingrillì anche il candidato Librizzi incontra le società sportive che svolgono attività sul territorio ma invece di ritrovarsi alla sede elettorale l’evento è stato organizzato al Pala Valenti, sul lungomare Andrea Doria, questa sera alle 19.30.

Proprio la struttura utilizzata da società che svolgono basket, pallavolo e pallamano è stata più volte al centro di polemiche per la trascuratezza e l’abbandono che le è stata riservata in questi anni. Di seguito il comunicato stampa diffuso da Salvatore Librizzi per l’incontro.

“Gli sport “minori” dimenticati e ignorati per anni, meritano invece grande attenzione. Ogni singola società sportiva di Capo d’Orlando ha il diritto di avere a disposizione strutture e attrezzature idonee per svolgere la sua attività. Lo sport è vita, divertimento e crescita. I nostri ragazzi vengono formati anche attraverso la pratica di discipline sportive “minori”.

Per questo motivo, così come annunciato nelle scorse settimane, incontreremo tutte le società sportive (staff e atleti) di Capo d’Orlando questa sera, venerdì 8 aprile 2016, dalle ore 19.30, al Pala Valenti, struttura simbolo dell’abbandono. Durante la manifestazione “aperta a tutti”, insieme a Francesco Lenzo, dirigente dell’Esperia Handball e candidato al Consiglio comunale tra le liste a nostro sostegno, illustreremo le nostre “buone idee” a favore di tutte le società sportive. Ogni rappresentante presente avrà la possibilità di intervenire, fare critiche ed avanzare proposte”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close