gallo doro 03

Invasa via Trazzera Marina per l’inaugurazione della “Casa dei Paladini” con Salvatore Librizzi

Capo d’Orlando – Inaugurata ieri sera la terza sede elettorale del candidato Sindaco Salvatore Librizzi.

“La casa dei Paladini” ha accolto un bagno di folla che ha invaso dapprima la Via Trazzera Marina e successivamente l’interno dei locali dell’ex “Gallo d’Oro” per ascoltare le parole dei coordinatori della lista “Paladini di Orlando” Sandro Gazia ed Enzo Triscari, del candidato Salvatore Librizzi e del consigliere comunale Gaetano Gemmellaro.

gallo doro 01

Lo stesso Sandro Gazia ha, nel suo intervento, spiegato il significato del logo della lista che rappresenta “due paladini e non soltanto uno” e le immagini che rappresentano Capo d’orlando, il monte con il santuario ed i ruderi del castello e i limoni. Inoltre sono stati anticipati anche dei nomi che comporranno la lista che si candiderà a sostegno di Salvatore Librizzi. Tra questi Carlo Galipò, imprenditore edile, Elisa Toscano dottoressa in consulente del lavoro, Enzo Triscari responsabili ufficio acquisti della Irritec, Nunziatina La Monica impiegata postale. Una lista ormai chiusa ha dichiarato Sandro Gazia che ha aggiunto “Vorrei ringraziare a nome mio e de “I Paladini d’Orlando quanti” tutti coloro, ed eravate veramente tantissimi, che hanno voluto testimoniare, con la loro presenza all’inaugurazione della casa dei Paladini, che rappresenta la sede in contrada del candidato Sindaco Salvatore Librizzi e di tutta la coalizione, la bontà, la freschezza e la trasparenza di un progetto politico che partendo dalle esigenze del singolo cittadino, ci porterà ad amministrare la nostra amata Città. Questo entusiasmo è e sarà la nostra energia. Siamo pronti al confronto delle idee, ha concluso Gazia, con chi vorrà confrontarsi. Noi siamo pronti! Anzi siamo già in cammino. Salvatore Librizzi è la certezza di una scelta giusta per la crescita della Nostra comunità”.

gallo doro 02

Il candidato a Sindaco Librizzi ha evidenziato quanto forte sia stata l’emozione nel vedere un così gran numero di persone che hanno affollato la sede. “Belle facce unite in un progetto di reale cambiamento, ha dichiarato. La nostra campagna elettorale ci sta regalando grandissime soddisfazioni ed è deprimente pensare che con qualche colata di asfalto e qualche lampadina sostituita si possa pensare di dare risposte ai cittadini quando invece non si accetta il confronto”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close