CUCECE-98ZERO-6APRILE

Confrontro tra candidati al consiglio, tranne che per Franco Ingrillì

Capo d’Orlando – Torna questo pomeriggio in diretta alle 17 su Radio DOC l’appuntamento con Cu c’è c’è verso le amministrative.

A confronto i candidati al consiglio comunale di Capo d’Orlando. Uno per ogni candidato a Sindaco tranne che per Franco Ingrillì. Saranno infatti Giuseppe Trusso e Michele Ridolfo gli ospiti del nostro direttore Antonio Puglisi. Lo staff del candidato Sindaco Franco Ingrillì ha invece fatto sapere che gli impegni in questa fase della campagna elettorale sono tanti sia nella stipula del programma che negli incontri nelle contrade e che quindi non è possibile far partecipare un candidato al consiglio comunale alla trasmissione di oggi pomeriggio.

Soltanto qualche giorno fa il candidato Franco Ingrillì ha annunciato il numero delle liste a suo sostegno. Sono ben cinque e questo significa che ci saranno almeno 70 candidati che lo sosterranno alle elezioni del prossimo 5 giugno. E su 70 consiglieri possibile che non ci sia la disponibilità di uno soltanto (questo quanto più volte richiesto) per un’ora?

Riteniamo che si si mette in gioco sia come Sindaco che come consigliere comunale in una consultazione elettorale abbia qualcosa da dire, delle idee da esporre, delle soluzioni da proporre. Quale migliore occasione che una trasmissione radiofonica anche video di confronto? Se non è per questo motivo, tanto da non partecipare, quale altro motivo spinge alla candidatura?

Fatto sta che sarà un confronto a due tra giovani candidati. Giuseppe Trusso è consigliere comunale uscente, eletto nella lista Librizzi Sindaco alle passate consultazioni del 2011. Siede tra i banchi dell’opposizione. Michele Ridolfo è invece un giovane avvocato alla sua prima esperienza politica comunale e sostiene la candidatura a Sindaco di Annalisa Germanà.

Appuntamento dunque alle ore 17.00 in diretta sulle frequenze di Radio DOC e su www.radiodoc.tv per seguire anche in video il confronto che si preannuncia molto interessante nonostante la mancanza di un candidato a sostegno di Franco Ingrillì.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close