aquino_elezioni

Amministrative 2016, tutti gli uomini di Aquino

Patti – “Patti nel Cuore” di Aquino, “Centro Per Patti” di Rosario Sidoti, “Forza Patti” di Giorgio Scarcella e “Sicilia Futura” di Attilio Scarcella. Sono queste, al momento, le quattro liste ufficiali a sostegno del sindaco uscente che fra due mesi esatti si presenteranno al giudizio degli elettori. Le ultime due hanno sciolto le riserve proprio in questi giorni, mentre un’altra, promossa dall’attuale squadra assessoriale, dovrebbe essere ufficializzata a breve.

Novità assoluta: l’appoggio di “Big Bang”, associazione politico-culturale che ha deciso di impegnarsi a sostegno della lista “Sicilia Futura” di Attilio Scarcella, movimento politico federato con il Partito democratico presente all’Assemblea regionale con il gruppo autonomo presieduto dal deputato Beppe Picciolo.

«Con i giovani dirigenti del movimento “Sicilia Futura” di Patti – hanno spiegato gli esponenti “Big Bang”, Bertilone, Ricciardo e La Cava – condividiamo un percorso e tanti temi, in primis legalità, trasparenza, pari opportunità, politiche giovanili e ambientali. Ma sopratutto  ci sono idee e voglia di fare per cambiare in meglio le cose. Con questo spirito lavoreremo assieme per costruire una squadra di persone competenti che si prendano cura collegialmente della guida della nostra comunità, per dare a Patti un futuro di benessere e di sviluppo».

Come già accennato, alle quattro liste che hanno già sciolto le riserve dovrebbe presto aggiungersene un’altra con la presenza di due dei quattro assessori che attualmente compongono la squadra di governo. Infine, secondo alcuni rumors non sarebbe affatto esclusa l’ipotesi di una sesta lista sponsorizzata da un deputato regionale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close