IMG-20160403-WA0001

Antonina Barone festeggia i 102 anni

Capri Leone – Sono 102 le candeline spente da Antonina Barone, la donna che detiene il primato di prima centenaria residente a Capri Leone.

Il 2 Aprile del 2014 la Signora Barone ha raggiunto davvero uno splendido traguardo: un secolo di vita. La donna nata ad Ucria il 2 Aprile del 1914, è infatti la prima residente del Comune di Capri Leone ad aver raggiunto il traguardo del centenario. Due anni fa i festeggiamenti non solo di parenti ed amici, ma anche dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Grasso, che ha organizzato un corteo fino l’abitazione della centenaria, in via Autonomia Siciliana n°1.

Per il Centenario, insieme all’amministrazione caprileonese, anche il primo cittadino di Ucria, è intervenuto per portare, oltre agli auguri, il proprio saluto, alla donna nata nel piccolo paese nebroideo da lui guidato.

A distanza di due anni tutta la famiglia e gli amici più cari hanno festeggiato nuovamente la signora Antonina. Lei commossa e fiera per l’importante traguardo si è lasciata coccolare dall’affetto di tutti coloro che le sono vicini. A lei vanno gli auguri della nostra Redazione

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close