lista elezion2i

A quanto pare non sembra un pesce di Aprile!

Capo d’Orlando – C’è molta attesa per l’annunciata presentazione delle due liste che ieri hanno ufficializzato la loro “discesa in campo”. Per molti lo spettro goliardico del primo aprile è sembrato scontato ma la confermata partecipazione dell’attuale Sindaco Enzo Sindoni e dei candidati Ingrillì, Librizzi e Germanà comincia a far sembrare la cosa molto più seria di quello che poteva sembrare in un primo momento.

A dare conferma delle reali intenzioni dei 32 candidati al consiglio comunale (13 donne e 19 uomini) l’intenzione di chiedere ai tre candidati a Sindaco questa sera in Piazza Matteotti di fornire delle chiare e giuste indicazioni al fine di poter scegliere chi sostenere. Questo lascia presagire che non sembra sia intenzione delle liste “Insieme mi piace” e “Ce la possiamo fare CPF” candidare un contendente alla poltrona di primo cittadino.

Insomma anche il nostro direttore è stato chiamato a moderare l’incontro di questa sera alle 21.00 in Piazza Matteotti. Si tratta, in effetti, del primo vero incontro aperto a tutti in pieno centro di queste elezioni amministrative. Nella centralissima piazza è stato anche montato questa mattina il palco per l’occasione.

Sembrano dunque fare sul serio i candidati delle due liste che questa sera verranno ufficialmente presentati. Qualcuno di loro parlerà dal palco ma saranno soprattutto Enzo Sindoni, Franco Ingrillì, Salvatore Librizzi ed Annalisa Germanà a doverli convincere.

Appuntamento dunque alle 21 in quello che sarà il primo vero incontro politico in piazza Matteotti di questa consultazione elettorale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close