SINDONI RISPONDE ALLA MINORANZA

Nei giorni scorsi alcuni consiglieri di minoranza hanno chiesto al Sindaco Enzo Sindoni, tramite una interrogazione, notizie sull’inizio dei lavori di un tratto di rete fognante di contrada Piscittina e sull’autoparco. Quest’oggi il Sindaco ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Che la minoranza utilizzi ogni circostanza per avere visibilità ed incalzare l’esecutivo, è logico e consueto. Che si esasperino i problemi evidenziati, come nel caso dell’autoparco, descritto come un luogo di lavoro e non come ciò che è (ossia un deposito di mezzi ed attrezzature), anche. Ma che nella stessa interrogazione si chieda di iniziare al più presto una riparazione, e nello stesso atto, si inviti a revocare l’ordinanza che con tempestività e ben prima dell’interrogazione è stata emanata, indica quantomeno un pò di confusione.

Gli interroganti, inoltre, non sono per nulla informati sui fatti. I lavori in zona Piscittina, non solo da tempo hanno preso il via, ma verosimilmente saranno conclusi sabato prossimo. Il problema, per la soddisfazione nostra e soprattutto della Comunità è stato quindi definitivamente risolto. Ciò che mi interessa sono la soluzione dei problemi ed il benessere degli Orlandini. Altri scelgano liberamente toni e contenuti dei loro interventi, consapevoli che sul piano della proposta e della concretezza troveranno sempre la mia attenzione”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close