cu ce ce 30 marzo

Elezioni a Sant’Angelo di Brolo oggi su Radio DOC

Capo d’Orlando – Dopo i confronti relativi alle elezioni di Capo d’Orlando e Patti torna oggi pomeriggio “Cu c’è c’è verso le amministrative” in diretta audio e video su Radio DOC.

Protagonista sarà il Comune di Sant’Angelo di Brolo che ancora però annovera soltanto un candidato alla poltrona di primo cittadino. Ospite della trasmissione curata e condotta dal nostro direttore Antonio Puglisi sarà infatti il candidato Tindaro Germanelli espressione dell’amministrazione uscente e attuale vice sindaco.

Numerosi i punti che verranno trattati dal centro storico all’occupazione giovanile. Si parlerà anche dell’emigrazione dal centro montano, dell’opposizione politica che proprio in questi giorni sta cercando di proporre un candidato unitario che si contrapponga proprio a Germanelli.

E’ di questa mattina un duro comunicato dell’associazione “La Fenice” che attacca l’operato dell’amministrazione Caruso toccando diversi punti che vengono contestati aspramente. Di questo ed altro ancora si discuterà con Tindaro Germanelli.

Appuntamento alle 17, in diretta, su Radio DOC. Il programma, oltre che audio, può essere seguito anche in video collegandosi al sito www.radiodoc.tv.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close