Brolo

A Brolo si pensa all’Estate 2016

Brolo – Non è uno dei momenti più facili per il Comune del Castello, che si trova ad attraversare una delicata fase politica ed economica. Ma nonostante tutto permane la voglia di riscatto e la di programmare eventi che diano nuovamente lustro al paese. Occhi puntati, dunque, sull’estate 2016, un primo assaggio delle manifestazione, secondo quanto dichiarato dal neo Assessore al Turismo Maurizio Caruso, lo avremo già la prima settimana di Giugno.

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Stiamo ideando un contenitore che vorrà coinvolgere tutti,  sia come ambiti territoriali – dalla spiaggia al centro storico – sia per tipologie di iniziative, che per “operatori”, un contenitore – spiega l’assessore – che ora dobbiamo riempire di iniziative, suggerimenti, consigli, idee e attività. Partiamo da qui”.

L’Assessore Caruso ha dato il “la” per programmare una serie di riunioni operative tra e con i gruppi, le associazioni, le varie realtà che già hanno operato a Brolo, ma anche con chi “vuol mettersi in gioco” per la prima volta.

La prima manifestazione, coinciderà dunque con i festeggiamenti dell’Annunziata, la Santa Patrona di Brolo, data che quest’anno ha coinciso con il Venerdì Santo, facendo slittare la festa al prossimo primo weekend di Giugno.

Una prova del nove dunque per il neo assessore e per la sua macchina organizzativa, preludio per le manifestazioni dell’estate 2016.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close