vivo in contrada

Librizzi: “Solo oggi le contrade e le società sportive sono diventate importanti ?”

Capo d’Orlando – Il tempo stringe e la campagna elettorale comincia a farsi più vivace. Il Candidato a Sindaco Salvatore Librizzi, con un comunicato stampa, non le manda a dire al suo “avversario politico” che accusa di provocazioni personali fatte con “il solito ritornello”. Librizzi evidenzia nella nota che soltanto oggi le contrade sono diventate importanti e che solamente oggi si scopre che a Capo d’Orlando anche gli sport “minori” meritano rispetto.

Di seguito il comunicato stampa integrale diffuso quest’oggi da Salvatore Librizzi.

“Mi piace ascoltare i candidati alla poltrona di Primo Cittadino di Capo d’Orlando anche se non tengo conto delle provocazioni personali fatte con il solito ritornello (“Lo scontro divide e il sorriso unisce”). Quando invece si cerca di prendere in giro l’intelligenza dei cittadini non ci sto!

  • Solamente oggi le Contrade sono diventate importanti, mentre per anni sono state dimenticate. Adesso vengono attenzionate solo dopo che il nostro impegno nel territorio è diventato pressante con le iniziative, le denunce e il mini tour.
  • Solamente oggi si scopre che a Capo d’Orlando anche gli sport “minori” meritano rispetto dopo che per anni tantissime società sportive sono state ignorate e mortificate nella dignità non solo sportiva.

Non prendiamoci in giro, anzi non prendiamo in giro i cittadini che non dimenticano e meritano rispetto. Partiamo dalle proposte che abbiamo già fatto nelle scorse settimane e che oggi vogliamo ribadire.

  • Per le Contrade ci saranno piccoli e grandi interventi: i giochi per i bambini, il gas, le strade asfaltate e la fognatura.
  • Per tutte le Società sportive “minori”: strutture e attrezzature funzionanti, pari dignità e agevolazioni per chi valorizza il settore giovanile.

Capitolo Turismo estivo. Ci sarebbe tanto da dire e soprattutto tanto da fare. Partiamo da una cosa semplice: la chiusura del Lungomare nel periodo estivo. Immaginatelo come una grande isola pedonale dove orlandini e turisti potranno godersi il nostro meraviglioso tramonto. Questa è #unabuonaidea.

I cittadini meritano attenzione e rispetto”.

Salvatore Librizzi

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close