gruppo i paladini

I “Paladini d’Orlando”, con Gazia unica lista delle contrade

Capo d’Orlando – Il dott. Sandro Gazia rompe gli indugi e si schiera apertamente a sostegno del candidato Sindaco Salvatore Librizzi.

“Sono felice di questa decisione – ha affermato Salvatore Librizzi – In questo modo Gazia ritorna a capitanare il gruppo I PALADINI D’ORLANDO nato con un progetto ambizioso, cioè quello di essere la prima lista in grado di rappresentare realmente le Contrade. Il tutto è fatto con una propria progettualità, integralmente condivisa da tutti noi. Ma attenzione perché la nostra proposta non riguarda solo la periferia ma tutto il territorio comunale”. 

Co – fondatore del gruppo “I  PALADINI D’ORLANDO”, dopo una fase di fisiologica riflessione, Gazia ha ufficializzato il proprio sostegno al candidato sindaco Salvatore Librizzi, con un messaggio chiaro e deciso.

“Crescere e migliorare lo si può fare tutti insieme, centro e periferia, con le giuste IDEE che nascono dalle esigenze del singolo cittadino – afferma Gazia. I grandi uomini trovano sempre una strada per la soluzione dei problemi e noi questa strada vogliamo percorrerla insieme a Salvatore Librizzi”. 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close