da grande 01

Presentato Baby Talent “Da Grande”

Capri Leone – E’ stata presentata ufficialmente la terza edizione del Baby Talent “Da Grande”, un format televisivo dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni. La manifestazione, edita dall’Associazione “Friends Music Academy” di Rocca di Capri Leone e guidata dal Direttore Artistico Maria Vitale, si basa sulla competizione fra bambini talentuosi, appositamente selezionati in tutta la Sicilia e impegnati in differenti discipline: ballo, musica, canto e cabaret.

La partecipazione a questo concorso rappresenta sicuramente per i piccoli artisti un’opportunità davvero importante e formativa, che potrà permettere loro di acquisire un bagaglio di esperienza per il proprio futuro. Inoltre “Da Grande” è un’occasione per veicolare messaggi fondamentali sulla prevenzione, la salute e la sicurezza, rivolgendosi proprio alle fasce di età più a rischio, quelle dei ragazzi.

L’Associazione “Friends Music Academy” è la titolare esclusiva dei diritti del talent e ha curato anche le precedenti due edizioni. La prima edizione si è svolta al Teatro “Glauco” di Santo Stefano di Camastra, mentre la seconda al Teatro “Achille Saitta” di Sant’Angelo di Brolo.

Le iscrizioni, completamente gratuite, sono aperte fino al 22 Marzo e l’evento si terrà nella prestigiosa cornice del Teatro di Montalbano Elicona, paese che si è aggiudicato il premio di Borgo più Bello d’Italia 2015. Il talent verrà registrato e trasmesso per cinque puntate nel Maggio 2016 dall’emittente televisiva “Onda Tv”. Per tutte le informazioni e i moduli di partecipazione si può visitare il sito web www.friendsmusic.it.

La valutazione dei bambini concorrenti e la loro graduatoria avverrà per opera di una giuria, il cui voto avrà un valore decisionale e insindacabile. I finalisti delle cinque puntate si sfideranno poi nella finalissima, per decretare il vincitore assoluto del talent “Da Grande”; il primo classificato conquisterà l’accesso diretto alla prefinale nazionale televisiva di una nota trasmissione, condotta da Emanuela Folliero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close