COMUNICATORIZZ_20-03-2016

Domenica la Irritec Costa d’Orlano ospita Canicattì. Sgrò: “Massima concentrazione”

Capo d’Orlando – La dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver vedrà la Irritec Costa d’Orlando impegnata al PalaValenti domenica 20 marzo alle 18.30 contro Canicattì.

I ragazzi di coach Condello sono reduci da undici vittorie di fila, grazie alle quali sono riusciti a raggiungere in classifica Patti al secondo posto, a quota 46 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Cefalù. I biancorossi in questo finale di campionato affronteranno sia Patti, nel 13° turno, che Cefalù all’ultima gara di stagione regolare.

“Prima di pensare a Patti e Cefalù dobbiamo affrontare una sfida importante – dichiara il capitano Luca Sgrò, intervistato prima della gara come quella contro Canicattì. Loro sono un’ottima squadra e venderanno cara la pelle contro di noi domenica. Noi comunque siamo pronti alla sfida, non vogliamo certo fallire di fronte al nostro pubblico e scenderemo in campo con la massima concentrazione possibile.”

Gli arbitri del match saranno designati sabato mattina. Palla a due che verrà alzata domenica 20 marzo alle 18.30 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close