APP Librizzi Sindaco

“La tecnologia al servizio dei cittadini”. Nuova App presentata da Librizzi

Capo d’Orlando – Presentata ieri sera, durante l’incontro programmatico del mercoledì organizzato sa Salvatore Librizzi, la nuova App “LIBRIZZI SINDACO”.

“Penso che al giorno d’oggi, ha dichiarato il candidato Sindaco Librizzi, bisogna sfruttare nel migliore dei modi la tecnologia, il web e quindi i social network. Questa App permetterà ai cittadini di interagire in tempo reale con noi. Ci tengo ad evidenziare l’importanza di due sezioni dell’App: PARTECIPA e SEGNALA.

Tramite la sezione PARTECIPA, infatti, i cittadini potranno inviare attraverso il proprio smartphone, quindi in maniera più veloce e diretta, le proprie idee. Con la funzione SEGNALA invece tutte le persone avranno la possibilità di inviare in tempo reale foto e video di disservizi e/o problematiche del Paese.

“Tramite l’App e i Social, continua in un comunicato stampa Librizzi, senza dimenticare il mini tour e le riunioni settimanali, i cittadini hanno la possibilità di essere parte attiva della nostra campagna elettorale, perché per noi sono loro i veri protagonisti. Il nostro obiettivo è quello di creare una grande COMMUNITY di persone e idee che possa far crescere il nostro Paese”.

Salvatore Librizzi annuncia inoltre che sabato proseguirà il mini tour #VivoinContrada. “Abbiamo ricevuto tantissime richieste da parte di cittadini che vogliono farci vedere i disservizi che in questi anni hanno caratterizzano in negativo la vita nelle Contrade”.

Domenica prossima, alle 14.00, il candidato Sindaco proporrà la seconda diretta Facebook attraverso la quale risponderà in tempo reale alle domande dei cittadini.

APP Librizzi Sindaco 2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close