concetta selvaggio

Arrestata per furto alla Ipercoop del parco Corolla

Milazzo – Concetta Selvaggio, classe 1968, dovrà espiare una pena di mesi 5 e giorni 7 di reclusione per il reato di furto aggravato in concorso, commesso a Milazzo nell’ottobre 2014. La donna è stata arrestata ieri pomeriggio dai carabinieri in quanto raggiunta da ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della Repubblica del tribunale di Barcellona.

In quell’occasione, la donna ed il suo compagno erano stati tratti in arresto in flagranza di reato dai carabinieri della locale Stazione, dopo aver trafugato una notevole quantità di prodotti dall’Ipercoop del Parco Corolla. La coppia aveva provato a portarsi via una cinquantina di pezzi, tra profumi e deodoranti. I due messinesi avevano ideato un modo ingegnoso per asportare i prodotti: coprendosi a vicenda, hanno portato la merce in una zona meno trafficata dell’ipermercato, meno controllate dall’impianto di videosorveglianza, dove sono riusciti a togliere la placca antitaccheggio. Un addetto del personale di vigilanza si è però accorto di quello che stava succedendo ed ha avvisato i militari dell’Arma, che giunti immediatamente sul posto sono riusciti a bloccare i ladri prima che si allontanassero, traendoli in arresto e recuperando tutta la merce.

Come disposto dai rispettivi provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria Concetta Selvaggio è stata sottoposta al regime della detenzione domiciliare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close