bucaneve

Esito positivo per la giornata dedicata all’udito

Capo d’Orlando – Sabato 12 Marzo presso la sede dell’Associazione Bucaneve Onlus si è svolta una importante giornata di prevenzione dedicata all’udito. L’incontro è stato caratterizzato dalla verifica delle patologie dell’orecchio che possono comportare la riduzione della capacità uditiva.

Alla iniziativa promossa dall’associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando hanno partecipato il dott. Sandro Gazia, specialista in ORL, che ha eseguito le visite otorino e il dott. Carmelo Testa, Audioproteista, che ha eseguito l’esame audiometrico confrontandosi sulla diagnosi di ogni persona visitata. 

“L’obiettivo dell’iniziativa – ha dichiarato il Presidente dell’Ass. Bucaneve Onlus, Daniela Micale – era far capire alle persone che la prevenzione è uno strumento che può salvare la vita. Inoltre può essere un’arma vincente per combattere e monitorare anche le patologie che contribuiscono a ridurre l’autonomia personale dell’individuo. Sentire bene è fondamentale per garantirci una buona qualità della vita”. 
 
La giornata di prevenzione ha riscosso un notevole successo, ottenendo molti consensi. 
 
“Mi piace sottolineare – continua Daniela Micale – che tutte le persone che si erano prenotate sono state visitate. Un grazie di cuore al Dottor Gazia e al Dottor Testa per aver messo a disposizione dei cittadini la loro competenza.
Per ricevere informazioni sulle altre iniziative dell’associazione basta chiamare il numero 393 0248959 o rivolgersi presso lo Sportello dell’associazione di via Raffaello nei giorni di Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,00.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close