Bisconti_pp

UPEA: PRESENTATO LUCA BISCONTI


Presentato questa mattina a stampa e tifosi presso la sede sociale dell’Upea il nuovo pivot dell’Orlandina Basket, Luca Bisconti. Grazie ad un cambio con l’ala Thomas De Min (sino a domenica scorsa giocatore dell’Upea), che andrà a rinforzare le fila della Liomatic Perugia, il forte lungo pugliese è arrivato a Capo d’Orlando.
“Sono contento di essere qui – dichiara Bisconti –, la piazza di Capo d’Orlando mi offre una grande opportunità, voglio sfruttarla al meglio e cercare di conquistare qualcosa di grande. Conosco i miei compagni di fama, sia i senior che gli under, conosco coach Perdichizzi, mi ha già allenato e non ha bisogno di presentazioni”.

Soddisfatto del figlio il presidente Sindoni: “Giuseppe è stato oggettivamente bravissimo a concludere una trattativa di questo genere, concedendo a Perugia di continuare il proprio campionato giocando tranquillamente con un lungo capace, e a noi, con l’innesto di Bisconti, di cercare di andare in fondo ai playoff e di conquistare la promozione che ci porterebbe in una categoria più adeguata alla nostra piazza. Luca ha scelto un numero importante, la maglia numero 15 che fu di Francesco Orsini e Tamar Slay, dunque spero che possa ricambiare la fiducia che la società ripone in lui”.

Bisconti è un giocatore abituato a vincere – chiosa coach Perdichizzi -, c’è differenza tra chi gioca e non fa distinzione tra vincere o perdere e chi, come Luca e il sottoscritto, scende in campo per vincere il campionato. Adesso abbiamo sotto canestro due giocatori molto capaci, ma la nostra è una squadra che può segnare da qualunque parte del campo. Già da lunedì Bisconti sarà in campo a Torino, con lui la squadra si avvicina sempre più a quella che avrei potuto costruire io ad inizio stagione”.


Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close