cu ce ce prima

Confronto tra i tre candidati a Sindaco su Radio DOC

Capo d’Orlando – Partirà mercoledì prossimo, in diretta dalle 17 alle 18, il programma “Cu c’è c’è, verso le amministrative” su Radio DOC. Un appuntamento curato e condotto dal nostro direttore responsabile Antonio Puglisi, giornalista professionista, che seguirà settimanalmente i candidati a sindaco e del consiglio comunale nei comuni dove si andrà al voto il prossimo mese di giugno.

Si comincia subito con il botto. Protagonisti infatti della prima puntata saranno i tre candidati a sindaco del comune di Capo d’Orlando. Annalisa Germanà, Franco Ingrillì e Salvatore Librizzi si confronteranno in diretta sia audio che video sui temi che riguardano questa campagna elettorale e il futuro del paese.

Turismo, Trasporti e trasferimenti, Contrade, Cultura, Sport, Occupazione, Parco dei Nebrodi, Vivibilità (Servizi – Viabilità – Rifiuti) ed altro ancora verranno discussi nel corso del primo confronto a tre radiofonico ma che sarà visibile, sempre in diretta, anche video grazie alle moderne e nuove attrezzature di Radio DOC installate all’interno degli studi di Via Torrente Forno. Basterà infatti collegarsi al sito www.radiodoc.it e già dalla home page sarà possibile visionare Radio DC TV anche tramite smartphone o tablet.
Appuntamento dunque a mercoledì 16 marzo, dalle 17, in diretta su Radio DOC per la prima puntata di “Cu c’è c’è, verso le amministrative”. L’emittente radiofonica anticipa anche i temi dei prossimi dibattiti. Mercoledì 23 sarà la volta delle elezioni di Patti con i candidati a Sindaco ed, a seguire, sempre di mercoledì, Sant’Angelo di Brolo e Caronia.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close