Patti_baratto_natale

Nasce la nuova Pro Loco, Lembo alla presidenza

Patti – “Si è costituita a Patti la nuova Pro Loco, formata da parecchi giovani con tanta voglia di essere presenti e impegnati nel tessuto sociale cittadino”. Esordisce così la nota diffusa dal nuovo presidente Giuseppe Lembo, che individua nell’organismo “un rinnovato strumento di forza e di rinnovamento per la città di Patti”, con il compito di “promuovere il territorio cittadino a livello locale puntando ad un rilancio anche in collaborazione con le numerose associazioni presenti sul territorio”.

Obiettivo della nuova Pro Loco: essere un catalizzatore di idee e di progetti da portare avanti in collaborazione con l’amministrazione comunale “per portare in alto il nome della città nel campo turistico e sociale, puntando sulle peculiarità archeologiche, religiose, marine, naturalistiche ed enogastronomiche del territorio, con particolare riguardo alla terza età, ai minori ed ai disabili”.

Le iscrizioni all’associazione sono aperte a tutti, “con l’auspicio – spiega Lembo – di allargare il numero degli iscritti a chiunque voglia impegnarsi ed avviare un reale processo di sviluppo economico e sociale”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close